Notavis specializzata nel disbrigo di pratiche amministrative

Siamo una realtà giovane ma con un’elevata esperienza, in grado di soddisfare qualsiasi Vostra esigenza e con un reale risparmio di tempo, Possiamo reperire certificati o documenti presso Agenzia delle Entrate, Comuni, Tribunali, Prefetture, Camere di Commercio o qualsiasi altro ufficio pubblico e in qualsiasi zona perché Notavis si avvale di una fitta rete di validi professionisti locali.

Servizi Documentali

Oltre ai servizi di accertamento immobiliare e ai servizi catastali, Notavis offre anche il servizio di reperire certificati o documenti ad esempio:

  • Certificazione anagrafica
    • certificato di residenza
    • stato famiglia
    • certificato di morte
    • estratto di nascita o di matrimonio
  • Certificato di destinazione urbanistica;
  • Visure e Certificati Camera di Commercio
  • Recupero copia atti societari e bilanci;
  • Certificati presso il Tribunale e Prefettura (casellario giudiziale, carichi pendenti, copie sentenze divorzio, apostille, certificato antimafia);
  • Visura Urbanistica / PRG
  • Verifica contratto locazione registrato;
  • Rintraccio eredi legittimi di un soggetto deceduto
  • Verifica Accettazione o Rinuncia Eredità
  • Visura sugli automezzi presso il Pubblico Registro Automobilistico;
  • Qualsiasi pratica tecnica, compreso le successioni, con la collaborazione di validi professionisti,
  • Sopralluoghi e valutazioni immobiliari prodotte da tecnici abilitati
Richiedi una nostra Consulenza